MermaidMelodyoceano

Reply
avviso x gli admin!
.:*Luchia*:.
view post Posted on 14/7/2008, 12:41Quote

Utente cancellato

avviso gli admin ke nn vengono mai su questo forum tra cui

•Crazy_Kiaretttina~
(¯`Seiruccia¨°o.o
o.O Madoka kuru girl o.O
• Noelle95giuly~

ke se continueranno a non venire e nn risponderanno a questo topic verranno immediatamente tolte dall'incarico di admin.. inoltre verranno anche avvertite via mp grazie x l'attenzione!

view post Posted on 14/7/2008, 13:40Quote

regina dei mari

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 19:16

eccomi ..scusate l'assenza ho avuto dei problemi...ma ora ci saro promesso!!se volete mi posso anche occupare di grafica...

« our l o v e is like a song image»
image -portfolio-TUT-HP-Ssr-MIA

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 14/7/2008, 13:52Quote

Utente cancellato

ok! continua a enire sul 4um! nn ti preoc x la grafika ce la mette tutta Lady Chiara, chiedi a lei se ha bisogno d'aiuto ^^

view post Posted on 14/7/2008, 13:58Quote

è AnDaTo ViA sOtTo La PiOgGiA dI lAcRiMe ChIaRe TrA lE pArOlE dI pOcHe PaRoLe E lE vIe Si CoNfOnDoNo A vOlTe, è AnDaTo ViA PaRlanDo ApPeNa DeL nUoVo MoNdO dICeNdO:"è felice chi trova il suo posto!"

Group: Admn Grafici
Location: {Fra la piggia di lacrime chiare per essere dimentica. Ovunque sia, non mi troverete}

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (• Noelle95giuly~ @ 14/7/2008, 14:40)
eccomi ..scusate l'assenza ho avuto dei problemi...ma ora ci saro promesso!!se volete mi posso anche occupare di grafica...

non preoccuparti della grafica me ne sto occupando io....questa è la nuova versione fatta da 3 giorni...XD :Sara2: Spero vi piaccia.......em acora ho gli on off da fare e qualcosaltro però tutto apposto me la cavo perfettamente da sola..^^

image

image

image

Firma e Avtar protetta da: Copyright ©

CITAZIONE
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!!
Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/7/2008, 14:15Quote

regina dei mari

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 19:16

ah ok^^

« our l o v e is like a song image»
image -portfolio-TUT-HP-Ssr-MIA

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
•Crazy_Kiaretttina~
view post Posted on 14/7/2008, 20:44Quote

Utente cancellato

anke io potrei occuparmi di grafica=)+ ke altro xle rikieste cn effetti,pennelli etc^^
cmq sarò + presente^^

view post Posted on 14/7/2008, 21:01Quote

Utente cancellato

benissimo! stiamo radunando tutti! ^^

view post Posted on 14/7/2008, 21:34Quote

è AnDaTo ViA sOtTo La PiOgGiA dI lAcRiMe ChIaRe TrA lE pArOlE dI pOcHe PaRoLe E lE vIe Si CoNfOnDoNo A vOlTe, è AnDaTo ViA PaRlanDo ApPeNa DeL nUoVo MoNdO dICeNdO:"è felice chi trova il suo posto!"

Group: Admn Grafici
Location: {Fra la piggia di lacrime chiare per essere dimentica. Ovunque sia, non mi troverete}

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (•Crazy_Kiaretttina~ @ 14/7/2008, 21:44)
anke io potrei occuparmi di grafica=)+ ke altro xle rikieste cn effetti,pennelli etc^^
cmq sarò + presente^^

della grafica me ne occupo io però per le richeste bhe mi sareti di aiuto......^^

image

image

image

Firma e Avtar protetta da: Copyright ©

CITAZIONE
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!!
Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/7/2008, 13:30Quote

Utente cancellato

benissimo allora aiuterai Lady Chiara con le richieste! ^^

8 replies since 14/7/2008, 12:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All